CategoriesNovità

Vuoi tagliare efficacemente?

Vuoi tagliare efficacemente siepi, arbusti, erba e perfezionare in maniera precisa le piante del tuo giardino?

Cilli Srl propone una vasta gamma di decespugliatori BURG che soddisfano le esigenze di ogni cliente.
Pulire il terreno da rovi, ortiche e sterpaglie, tagliare l’erba in aree poco accessibili, rifinire i bordi dei prati, sono lavori che possono richiedere tempo e molta fatica.

I nostri decespugliatori BURG permettono di svolgere numerosi lavori, combinando potenza e peso ridotto, così da rendere il lavoro più veloce e meno faticoso.

La nostra gamma di decespugliatori sono costruiti per durare a lungo e per garantire massime performance di taglio su ogni tipo erba.

Una gamma completa per affrontare qualsiasi tipo di terreno.
Erbacce, sterpaglie e cespugli incolti la fanno da padrone nei vostri giardini? Nessun problema!

Per ogni tipo di terreno e per qualsiasi esigenza Cilli ha il decespugliatore che fa al caso vostro.

Facilmente utilizzabili sia da giardinieri professionisti che da semplici amanti del verde.
Strumenti indispensabili su terreni difficili e nelle zone non raggiungibili con il rasaerba, garantiscono la massima efficienza.

In base alle necessità potrete scegliere tra macchine aventi diverse classi di potenza. Il peso ridotto e la minima rumorosità rendono queste macchine estremamente versatili ed ideali per aree residenziali.

Comodi da trasportare ed agevoli da maneggiare, i nostri decespugliatori risponderanno a tutti i vostri bisogni (dal diradamento dei prati a quello di cespugli nodosi) grazie all’ampia gamma di accessori e funzioni tra cui potrete scegliere.